Gentili Clienti,

Ci auguriamo che abbiate trascorso una splendida vacanza sciistica in Val Gardena.
A dirvi la verità, qui alla Scuola Sci e Noleggio Sci Saslong di Ortisei siamo già in fermento per la prossima!
Abbiamo un obiettivo: migliorare costantemente i nostri servizi, e per farlo abbiamo bisogno anche del vostro aiuto. Avete commenti o suggerimenti sul nostro operato? Siete rimasti soddisfatti dai nostri servizi, o qualcosa ha disatteso le vostre aspettative? La vostra opinione sincera è davvero importante per noi!
 Abbiamo l'abitudine di leggere e ponderare le recensioni lasciate dagli utenti, sia sulla nostra Scuola Sci che sul Noleggio Sci Saslong di Ortisei. Sulla base dei commenti ricevuti cerchiamo sempre di capire come possiamo migliorare i nostri servizi, e garantire il massimo del divertimento sulle piste della Val Gardena.

Non vediamo l'ora di conoscere il vostro punto di vista, e naturalmente di incontrarvi anche l'anno prossimo qui a Ortisei!