Scuola sci Saslong

Nel paradiso invernale di Ortisei

Se si nomina la Val Gardena, la prima cosa che viene in mente è lo sciare, e chi pensa allo sciare, non può non rivolgersi alla scuola di sci Saslong a Ortisei!

I nostri giovani e frizzanti maestri di sci possiedono un’innata capacità di trasmettere ai nostri ospiti la gioia e la passione per lo sci sulle piste del Dolomiti Superski, il territorio di rara bellezza ai piedi delle famose Dolomiti, ufficialmente riconosciute patrimonio UNESCO. A testimoniare il successo e la qualità dell’insegnamento ci pensa la nostra garanzia “nero su giallo”!

Ortisei in Val Gardena, tra le località sciistiche più eleganti e mondane, si trova ai piedi della famosa Alpe di Siusi, l’altipiano più esteso d’Europa, circondata dal meraviglioso scenario di montagna del Parco Naturale Sciliar e Puez-Odle. L’attraente meta di vacanza invernale, situata a 1.236 m s.l.m., offre ben 500 km di piste ed è collegata al Dolomiti Superski – il più grande carosello sciistico d’Europa con 450 impianti di risalita e 1.200 chilometri di piste.

Prime impressioni

Video: Corsi di sci per bambini

I nostri maestri di sci e snowboard

Il team della Scuola Sci Saslong

Günter Goller Direttore

Disciplina: Sci

Werner Demetz Vicedirettore

Disciplina: Sci

Albin Reiner

Disciplina: Sci Snowboard

Alex Ciechi

Disciplina: Sci

Alexander Kostner

Disciplina: Sci

Prenotazione online

Nel paradiso invernale di Ortisei

I corsi e l'attrezzatura di sci possono essere comodamente prenotati online in anticipo. Assicurati in anticipo tutto ciò di cui hai bisogno per la tua settimana bianca e approfitta dei numerosi vantaggi:

  • niente stress in vacanza
  • senza aspettare sul posto
  • assicurati i posti del corso e l'attrezzatura 
  • ottieni sconti
  • paga ora e scia più tardi