Un gruppo di giovani maestri di sci di Ortisei Val Gardena

La scuola sci

Impartire un insegnamento di qualità – è questa la motivazione che nel 2000 ha spinto un gruppo di giovani e qualificati allenatori e maestri di sci a fondare la scuola di sci Saslong a Ortisei.

Nero su giallo! La nostra garanzia di qualità per un divertimento senza confini

  • il nero garantisce l’ottima qualità dell’insegnamento sia nei corsi di gruppo che nelle lezioni individuali; per ogni corso è previsto un numero massimo di partecipanti in modo da poter assicurare ad ogni allievo un’assistenza individuale e mirata.
  • il giallo sta per il rapporto cordiale e simpatico che il nostro staff instaura con i partecipanti del corso. Il giallo è anche sinonimo di splendide sciate al sole nel cuore di un paesaggio semplicemente straordinario: l’Alpe di Siusi e l’area del Seceda / Col Raiser sono infatti baciati dal sole in 300 giorni all’anno. 

La scuola di sci Saslong ha ideato un metodo d’insegnamento individuale che mette in evidenza i progressi compiuti e mira ad un miglioramento costante. In questo modo potrete assaporare tutto il fascino delle maestose Dolomiti - patrimonio mondiale Unesco - e godervi momenti di puro e meraviglioso relax.

Richiesta info