La scuola di sci Saslong a Ortisei in Val Gardena

Vi presentiamo la Scuola Sci Saslong

La Scuola Sci Saslong è attiva dal 2000. Lungo tutti questi anni abbiamo assistito ad alcuni cambiamenti nelle piste della Val Gardena, ma il motto a cui siamo fedeli da sempre "insegnamento della massima qualità" non è mai cambiato. Sia nelle lezioni private che nei corsi di gruppo i nostri istruttori ti insegneranno a padroneggiare le tecniche necessarie per divertirti a bordo di sci e snowboard.

La nostra garanzia di qualità

Nella nostra scuola sci a Ortisei in Val Gardena abbiamo sviluppato un sistema di apprendimento unico e di successo, che garantisce sempre e comunque supporto individuale ed elevata qualità dei servizi. Le lezioni, piacevoli ed efficaci, vengono impartite a gruppi, dove gli insegnanti possono tenere conto passo passo dei singoli progressi di tutti gli allievi. Con noi sarete subito pronti per affrontare le meravigliose piste delle Dolomiti!

Gli istruttori di Sci e Snowboard

Tuffati sulle piste da sci il prima possibile con l'aiuto dei nostri istruttori professionisti

Alla Scuola Sci Saslong ci avvaliamo di un team di istruttori di sci e snowboard giovani, qualificati e fortemente motivati. Con i nostri maestri, preparati e pazienti, imparerai divertendoti a cavalcare le piste da sci. E scoprirai il vasto comprensorio sciistico Dolomiti Superski iniziando da Ortisei.

Qui alla Scuola Sci Saslong offriamo corsi di sci per adulti a tutti i livelli di preparazione. Che tu sia un principiante assoluto o abbia già acquisito una certa esperienza sugli sci, troverai di sicuro il gruppo giusto per te - o, se preferisci, puoi optare per lezioni private. La nostra scuola è anche a misura di bambino, con corsi progettati per insegnare a sciare ai più piccoli in un'ambiente sicuro e giocoso.

Günter Goller Direttore

Bernd Spiess Vicedirettore

Albin Reiner

Disciplina: Sci Snowboard

Alex Ciechi

Alexander Kostner

Filiale 1

Str. Rezia, 26
39046 Ortisei in Val Gardena BZ

E-Mail: info@skisaslong.com
Orari di apertura: Durante la stagione invernale tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 19:00

In questa filiale trovi:

• Scuola di sci (Prenotazioni e informazioni su corsi di sci, lezioni private, ecc.)
  • Noleggio sci (Noleggio e preparazione dell'attrezzatura)

Filiale secondaria

Filiale 2

Str. Rezia, 10